Chi sono

Mi chiamo Maria Marchese e fin da piccola volevo regalare sorrisi alle persone creare nella vita di ognuno quel momento magico fatto di stupore, meraviglia, felicità che viene ad esistere quando si riceve un fiore. Non credo ci sia qualcuno al mondo che non sia stato catturato dai loro colori, dai loro profumi ed è per questo motivo che da più di 20 anni i fiori sono entrati nella mia vita e non mi hanno più lasciata.
Adoro confrontarmi con i miei clienti sia per i loro acquisti quotidiani di fiori recisi, piante ornamentali, fiori stabilizzati, bomboniere floreali e creare un legame speciale fatto di reciproco scambio e collaborazione.
In questo mondo, però, fatto anche di sveglie che suonano alle 4 del mattino e di chilometri percorsi per raggiungere dei posti lontani da allestire, mi avvicino nelle storie d'amore di tante persone e con i miei assistenti realizziamo quella scenografica floreale che è frutto solo di un continuo studio su come ogni fiore riesce ad adattarsi ad uno speciale arrangement. Il bouquet da sposa, i corsage, le bottoniere, gli inginocchiatoi, ma anche i centrotavola, il tableau mariage, la confettata etc... Sono personalizzati sulla base del mood dell'evento e dei gusti dei miei clienti.
Tutto viene realizzato su misura, grazie ad una collaborazione continua con falegnami, designer, allestitori che curano ogni piccolo dettaglio.
Ora non vi resta che entrare nel mio showroom per vedere se tutto quello che vi ho appena scritto è vero.
Vi aspetto!